TOUCH PANEL & DOMOTICA

Il termine “domotica” è frutto di un neologismo tra il latino domus (casa) e il francese “automatic” (automazione).
UN UNICO OBIETTIVO: SEMPLICITÀ!
L’integrazione dei vari sottosistemi (luci, motorizzazioni, clima, sicurezza, audio multiroom, video, etc) è una cosa complessa, ma deve avere una estrema semplicità di utilizzo.
Tramite uno o più Touch-Panel l’utilizzatore potrà controllare una grande varietà di funzioni agendo su un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva realizzata ad hoc per lui.

touch panel

ELEMENTI D’OFFERTA

PROCESSORI E CENTRALINE

Il processore è il cuore del sistema. Il suo compito è quello di comunicare con tutti i dispositivi da controllare, a prescindere dall’interfaccia di comunicazione utilizzata. VideoGecom guida il cliente nella scelta della centralina più adatta alle sue esigenze.

TOUCH PANEL

Nonostante il cuore dell’automazione risieda nel processore, si può ben dire che in realtà l’impatto principale è il Touch-Panel. Quanto più il Touch-Panel é potente e ricco di funzioni, tanto più l’interfaccia con l’uomo deve essere semplice, facile e gradevole da usare. Il Touch-Panel è l’accessorio a metà tra confort e utilità! VideoGecom ha selezionato ed utilizza per le proprie soluzioni progettuali i Touch-Panel più potenti sul mercato che possono comunicare via filo, radio frequenza e WiFi.

Dettaglio_Gestione_Domotica.JPG

 

 

 

PROGRAMMAZIONE LOGICA

Grazie al nostro Team di programmatori, VideoGecom è in grado di offrire una soluzione cucita sulle specifiche esigenze del cliente.

PERSONALIZZAZIONE GRAFICA

Ogni lavoro è UNICO. La grafica dei Touch-Panel verrà sviluppata per adeguarla a colori e design presenti nell’ambiente. Il software dell’unità centrale di sala sarà programmato nella sua interfaccia grafica e funzionale, in modo da poter rispondere correttamente a tutte le potenzialità della sala e realizzare l’idea di facilità d’uso del cliente.