VideoGecom è presente al convegno

OLMeet – Officelayout Meeting

Uffici e luoghi di lavoro efficaci

Milano mercoledì 1 Luglio 

presso Spazio MIL in Via Luigi Granelli, 1 – Sesto San Giovanni – Milano

VideoGecom adotta modelli progettuali completi, ripensando gli ambienti, semplificando tecnologie complesse e gestendole attraverso scenari personalizzati. Ci rivolgiamo ai Facility Manager, ai Responsabili HR e IT e nella nostra area espositiva avremo modo di presentare le nostre soluzioni per il workspace del futuro:

Area espositiva VideoGecom

Nella nostra area espositiva avremo modo di presentare le ns. soluzioni per il workspace del futuro

il tavolo touch Kairòs, soluzione integrata, adattabile a differenti contesti di utilizzo che risponde all’esigenza di interagire, collaborare condividere contenuti in modo agile e smart. Utilizzabile come scrivania digitale di una meeting room, lavagna interattiva per una sessione di training, totem di digital signage, Kairòs è elevabile in altezza e inclinabile, può essere personalizzato nell’aspetto, dimensioni e colori in una logica di totale integrazione nei moderni digital workspace.

Scarica qui la Brochure della Linea tavoli touch Kairòs e

la nostra visione dei nuovi Workspace in ambito Industry 4.0

HuddleBox, la console modulare per smart meeting in videoconferenza e non solo. Nelle HuddleRoom dei nuovi green building, l’HuddleBox è facile e veloce da mettere in esercizio e può essere utilizzata quotidianamente in vari ambienti grazie alla sua versatilità e trasportabilità. Collega alimentazione e rete e rendi qualsiasi spazio un ambiente multimediale.

Soluzioni e servizi di Unified Communication e Collaboration

Integrazione di piattaforme tradizionali di videoconferenza in cloud e on-premise con le soluzioni di collaborazione dei principali players di mercato, come MS Skype for business, MS Teams e Google Hangouts, unificando di fatto i canali di comunicazione e collaborazione del Cliente.

Sessione Plenaria

Nella sessione plenaria parteciperemo alla Tavola rotonda delle ore 09.45 “Perché creare uno Smart Office”, con un l’intervento di Giovanni Gini, Direttore Commerciale VideoGecom, dal titolo “Ambienti e tecnologie agili dei nuovi smart workspaces” che esprimerà il ns. approccio all’integrazione delle tecnologie dell’Audio Video e Controllo professionale nei nuovi ambienti e spazi di lavoro.

L’aspettiamo, la partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione. Cliccando sul link seguente potrà accedere al modulo di registrazione al programma completo del convegno.

>> REGISTRATI QUI <<

La chiusura dei lavori è prevista per ore 17:30

Per ulteriori informazioni:

Massimiliano Viglianti – Inside Sales VideoGecom

massimiliano.viglianti@videogecom.it – 337 103.77.63

Veronica Palillo – Soiel – veronica.palillo@soiel.it – 02 2614.88.55