VideoGecom diviene Authorized Partner di X2O OneRoom

VideoGecom diviene Authorized Partner per la commercializzazione e l’erogazione di servizi della soluzione X2O OneRoom di X2O MEDIA INC nel mercato italiano.

La soluzione X2O One Room consentirà di ampliare l’offerta commerciale di Immersive Virtual Room per ambienti di collaborazione e apprendimento coinvolgenti e innovativi.

VideoGecom prosegue il suo percorso di System Integrator nel settore Audio Video e Controllo Professionale, alla continua ricerca di tecnologie da integrare nelle soluzioni che da oltre 20 anni porta ai Clienti nel loro percorso di digital transformation.

X2O OneRoom rappresenta un nuovo approccio alla collaborazione rispetto alla videoconferenza tradizionale perché crea uno spazio di apprendimento e di incontro coinvolgente. OneRoom collega i partecipanti remoti e quelli in sala per sessioni di collaborazione e apprendimento in tempo reale, ovunque essi si trovino.

Pierfrancesco Coluzzi, CEO di VideoGecom ha commentato:” Siamo in un momento di ripensamento e riconversione degli spazi di incontro e di apprendimento: dimentichiamoci le modalità del passato. L’accordo con X2O Media ci permette di rispondere alle esigenze di nuovi metodi di coinvolgimento in soluzioni che abilitano una esperienza d’uso immersiva, in tempo reale, da remoto ed in presenza, con la flessibilità di una piattaforma cloud.

Contatti: VideoGecom

 

Massimiliano Viglianti | Ufficio Comunicazione – Viale della Grande Muraglia 284 – 00144 – ROMA

T +39 06 99709790 | M +39 337.103.77.63 – massimiliano.viglianti@videogecom.it

 

Contattaci per provare X2O OneRoom e partecipare a una sessione demo

    Leave Your Comment Here