Un tavolo multi-touch innovativo per smart workspace in ambienti totalmente digitali.
Soluzione integrata adattabile a differenti contesti di utilizzo che risponde a tre esigenze dei Clienti: interagire, collaborare, condividere
VideoGecom ha creato la linea di tavoli Kairòs, soluzione trasversale, adattabile ai più svariati contesti e ambiti di utilizzo, scrivania digitale di una meeting room, lavagna interattiva per una sessione di training, totem di digital signage o come elemento di una huddle room per una videoconferenza.
Interagire, collaborare e condividere sono i tre concetti fondamentali su cui abbiamo indirizzato tutta la nostra progettazione.
Kairòs è un tavolo multi-touch dotato di una superficie interattiva con un display in risoluzione 4K. Grazie ad un sofisticato meccanismo di variazione dell’altezza e dell’inclinazione del piano di lavoro, permette di essere sfruttato come:
– un normale tavolo riunione,
– whiteboard e totem fruito in piedi per veloci sessioni di utilizzo.
– con i vari livelli di inclinazione per control room, unità di crisi, studio e progettazione tecnica.
• Le ruote inferiori permettono un agevole spostamento e rotazione del tavolo su tutti gli assi.
• Vano tecnico a scomparsa per alloggiamento di apparati come ad es. PC ed il presenter wireless.
• Più persone contemporaneamente, lungo tutti i lati del tavolo, posso interagire in modo indipendente con i contenuti in esso visualizzati e collaborare per prendere decisioni o condividere il loro operato verso interlocutori remoti.
PERSONALIZZAZIONE
Le dimensioni e i colori della base, del vano tecnico e della cornice in totale integrazione con l’ambiente e l’arredo del Cliente.
PIATTAFORMA PER IL DIGITAL WORKSPACE
Kairòs integra Theater, una piattaforma per il Digital Workspace che permette di presentare e condividere concetti e contenuti, in modo interattivo. Ideale per gli ambienti adibiti alle presentazioni, in cui si ha la necessità di condividere tra più utenti contenuti di varia natura, con un forte impatto. La piattaforma è di facile installazione e integrabile con le tecnologie già utilizzate dal Cliente.
Permette di esplorare, presentare e condividere contenuti multimediali, in modo estremamente scenografico, naturale ed efficace, dando massimo valore al messaggio che si vuole trasmettere. Facilita la fruizione e l’apprendimento, abilita la collaborazione tra più utenti, attraverso l’interazione naturale ed immediata tra l’uomo e la macchina, fatta di gestualità e tocchi.
Il framework integrato consente di presentare contenuti multimediali attraverso un approccio naturale e innovativo, condividere testi, immagini e video in completa interazione tra più persone contemporaneamente con un’interfaccia intuitiva e user-friendly.