Il servizio VideoGecom PrimeCare Service offre un supporto premium per i Clienti che utilizzano le soluzioni video Yealink.
VideoGecom, già Yealink Authorized Reseller, conferma nel 2025 la certificazione esclusiva di Yealink Partner PrimeCare Service.
Questo servizio erogato da personale tecnico VideoGecom certificato da Yealink include supporto prioritario tramite tickets, e-mail, e video call, sostituzione anticipata dell’hardware, supporto online per gli aggiornamenti software e strumenti avanzati di progettazione degli ambienti.
Il servizio PrimeCare è attivabile oggi sulle seguenti linee di prodotto:
VideoGecom Priority Support
I Clienti che attivano il PrimeCare Support di VideoGecom ottengono tempi di attivazione del supporto sugli apparati Yealink notevolmente ridotti così come la risoluzione di eventuali problematiche in tempi rapidi.
Advanced Replacement
Il servizio VideoGecom prevede la sostituzione anticipata dell’hardware difettoso. I tempi di ripristino sono drasticamente ridotti con la spedizione rapida di un prodotto sostitutivo.
Professional VideoGecom Management Cloud Service
Da sempre attenta ai servizi post vendita, VideoGecom implementa i suoi Managed Services con una gestione cloud dei dispositivi Yealink che offre un set completo di strumenti per l’installazione, la configurazione, la risoluzione delle complessità di provisioning, la gestione, il controllo delle issues e la risoluzione dei problemi.
Hardware Warranty
I dispositivi di collaborazione video Yealink includono 2 anni di garanzia per impostazione predefinita. Il servizio VideoGecom PrimeCare fornisce una garanzia hardware equivalente durante il periodo di servizio con l’aggiunta di ulteriori 2 mesi garanzia per coprire il divario tra l’acquisto e il tempo di implementazione. La garanzia totale è attivabile fino a 5 anni dalla data di acquisto.
Software Update
VideoGecom PrimeCare Partner Yealink ha accesso agli aggiornamenti software più recenti ed al software Yealink per uso generale.
Con il servizio PrimeCare, VideoGecom può distribuire da remoto gli ultimi aggiornamenti software dei dispositivi.