Il convegno organizzato dalla rivista Officelayout di SOIEL è un momento di approfondimento e confronto sulle tendenze in atto nella progettazione sostenibile degli edifici e nello space planning dei nuovi luoghi del lavoro. Al centro del dibattito le soluzioni tecnologiche e d’arredo che consentono di ottimizzare i costi di gestione e favorire il benessere delle persone in azienda.
Area espositiva VideoGecom
Nella nostra area espositiva avremo modo di presentare il tavolo touch Kairòs, per smart workplace in ambienti totalmente digitali, soluzione integrata, adattabile a differenti contesti di utilizzo che risponde a tre esigenze dei Clienti: interagire, collaborare e condividere.
Utilizzabile come scrivania digitale di una meeting room, lavagna interattiva per una sessione di training, totem di digital signage o come elemento di una huddle room per una videoconferenza. Elevabile in altezza e inclinabile, Kairòs può essere personalizzato nell’aspetto, dimensioni e colori in una logica di totale integrazione.
Sessione Plenaria
Nella sessione plenaria parteciperemo alla Tavola rotonda delle ore 12.00 “La tecnologia come leva del cambiamento”, con un l’intervento di Giovanni Gini, Direttore Commerciale VideoGecom, dal titolo “Digital WorkSpace… Future WorkPlace” che esprimerà il ns. approccio innovativo all’organizzazione del lavoro nell’era della Digital Transformation attraverso strumenti di lavoro evoluti e semplificati, fruibili ovunque ed in qualsiasi momento.
Ti aspettiamo, la partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione. Cliccando sul link seguente potrà accedere al modulo di registrazione al programma completo del convegno.