Purificazione ambienti

Negli ultimi anni è aumentata la consapevolezza dell’importanza della qualità dell’aria nei nostri ambienti per la nostra salute. Oggi, il ritorno in presenza negli ambienti di lavoro pone diversi interrogativi sulla qualità dell’aria, considerando che persiste il periodo pandemico dovuto al coronavirus.

VideoGecom, nell’ambito della sua Politica Integrata per la Qualità e l’Ambiente ha dato concretezza a ciò installando nella sua Show Room un innovativo sistema di purificazione d’aria.

La scelta è ricaduta su AeraMax PRO AM 4 PUREVIEW perché nella nostra Show Room garantisce oltre 4 ricambi d’aria/ora in modalità automatica eliminando inquinanti, germi, allergeni, polveri, vapori invisibili all’occhio umano e soprattutto perché è testato contro il SARS-CoV-2 aerosolizzato nell’aria e utilizza un filtro HEPA Vero in classe H13 che cattura particelle fino a 0,15 micron.

Il Sistema di gestione integrato Qualità e Ambiente VideoGecom è certificato secondo i requisiti delle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

La Politica Integrata per la Qualità e l’Ambiente di VideoGecom è disponibile sul ns. sito al seguente link