VideoGecom SmartWorkspace – Promo Yealink per la tua HuddleRoom

Approfitta della promo se stai ripensando i tuoi spazi di lavoro. VideoGecom ti aiuta a configurare la migliore soluzione di collaboration sia on-premise che in cloud, integrandola nei tuoi ambienti.

Nella promo è incluso il servizio cloud Yealink che abilità sessioni di videoconferenza da utenti desktop/mobile/pstn e dal terminale di videoconferenza. Opzionale l’integrazione con Microsoft Teams per far partecipare la MeetingEye 400 ad una riunione Teams.

La promo Yealink include

  • Yealink MeetingEye 400 terminale di videoconferenza;
  • Servizio Cloud Yealink Meeting N°10 utenti/virtual room Standard profile;
  • Business requirements VideoGecom Professional Service.

Prezzi IVA esclusa

Analizziamo insieme come integrare la migliore soluzione per te. I tecnici VideoGecom sono Yealink Certified Technology Expert – Diagnostics; Yealink Certified Video Conferencing Engineer.

Contattaci per approfondire i termini della promo, analizzare il tuo caso specifico, integrare la soluzione in una HuddleBox VideoGecom o in un sistema autoportante con totem e monitor.

Massimiliano Viglianti – Inside Sales & Business Development VideoGecom
Mail massimiliano.viglianti@videogecom.it 
T. 06 997.097.90  – Mob. 337 103.77.63

 

Yealink MeetingEye 400 Endpoint

MeetingEye 400 è un terminale di videoconferenza SIP/H.323 intelligente all-in-one progettata per sale riunioni di piccole dimensioni.

In combinazione con il copri-obiettivo automatico incorporato, la videocamera 4K ultra-HD garantisce fluidità e sicurezza durante le riunioni.

Le tecnologie di intelligenza artificiale adottate (rilevamento del volto, rilevamento della posizione audio, tracciamento vocale, ecc.) aiutano anche a migliorare l’efficienza lavorativa fornendo un’esperienza di meeting più intelligente.

Grazie alla fotocamera integrata, microfoni, altoparlanti, codec video, Wi-Fi e Bluetooth, MeetingEye 400 integra perfettamente tutte le funzioni necessarie per le videoconferenze on premise/in cloud.

Vedi la presentazione all’ISE2020

    Leave Your Comment Here