Classi virtuali: servizio gratuito per lezioni a distanza

Videogecom da oltre 20 anni governa le tecnologie di videoconferenza per la Pubblica Amministrazione.

In collaborazione con Avaya può erogare i servizi necessari per allestire rapidamente classi virtuali per lezioni a distanza….e non solo. 

Siamo accanto a tutto il mondo dell’Istruzione e ci sentiamo di dare il nostro contributo con un servizio gratuito per tutto il periodo di emergenza e fino al 31 Agosto 2020

Raggiungiamoci comunque nonostante tutto.

>> Accedi qui per l’attivazione gratuita <<

VideoGecom è Avaya Diamond Partner e supporta l’iniziativa con i suoi specialisti per attivare e configurare gli spazi virtuali e per aiutarvi ad avviare le attività.

Contattaci tramite email: lezioniadistanza@videogecom.it

La lezione a distanza è possibile, perché i nostri ragazzi sono già connessi!

Le lezioni di Filosofia del Liceo Classico Pacifici e De Magistris di Sezze (LT) corrono sul web attraverso Avaya Spaces con il supporto specialistico di VideoGecom. Ringraziamo tutti gli insegnanti che, come il Professor Giancarlo Loffarelli, si stanno impegnando al fine di supportare gli studenti a superare questi momenti difficili.

VideoGecom sviluppa soluzioni di Unified Communication & Collaboration e allestimenti multimediali per i workspace del futuro. Le soluzioni  sono a disposizione dei Clienti nel ns. Customer Experience Center

    Leave Your Comment Here